disclaimer
Lucky Loser (di seguito “blog”) è un blog e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001.
Il fine del blog è la promozione del gioco del tennis e la valorizzazione dell’attività dei giocatori italiani. In quest’ottica puramente amatoriale, il blog non ha alcuno scopo di lucro e ogni eventuale donazione effettuata tramite l’apposita pagina è destinata all’autore del blog e verrà investita nella gestione dello stesso (a titolo meramente esemplificativo: costi di acquisto e rinnovo del dominio, acquisto di plugin e servizi accessori, sponsorizzazione social network, realizzazione merchandising, ecc.).
Questo blog non è in alcun modo affiliato né riceve alcun tipo di finanziamento o altro tipo di supporto dall’ATP, WTA, ITF e FITP, né dai giocatori menzionati nelle pagine e negli articoli, né da alcun tipo di associazione o circolo sportivo. Non siamo affiliati né riceviamo alcun tipo di finanziamento o altro tipo di supporto da nessun torneo o competizione.
Considerata la frequenza occasionale degli aggiornamenti del blog, i dati riportati al suo interno potrebbero non essere esatti o rispecchiare la situazione in tempo reale. Pertanto, si declina qualsiasi responsabilità derivante dal loro utilizzo da parte degli utenti. Ove possibile, verrà sempre citata la fonte dei dati utilizzati.
Le immagini contenute nel blog sono tratte dalla rete e sono di dominio pubblico, chiunque rilevasse un uso improprio delle stesse può scrivere un’e-mail ad admin@luckyloser.net e, in caso l’autore rilevasse l’infrazione provvederà all’immediata rimozione.
Le citazioni e le dichiarazioni riportate derivano da notizie e informazioni di dominio pubblico presenti in rete. Ove possibile, verrà sempre citata la fonte.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Per qualsiasi suggerimento, critica (costruttiva!) e comunicazione vi preghiamo di scrivere un’e-mail ad admin@luckyloser.net
Buona navigazione!